Home > Enti competenti, LeNord, Ritardi > Ritocco ai tempi di ultimazione della stazione ?

Ritocco ai tempi di ultimazione della stazione ?

Secondo il cronoprogramma (ancora visibile anche sul sito del Comune di Castellanza), aspettavamo di vedere la Nuova Stazione finita entro il 30 giugno 2011.

Ora invece, sul sito de LeNord si parla di dicembre 2011…  (leggi la voce “cantieri in essere” / tratta Seregno-Novara / Castellanza intervento 3)

  1. claudio Rigano
    26/03/2011 alle 17:38

    Leggendo Castellanza Viva sembrerebbe tutto così mirabolante….

    • 26/03/2011 alle 19:42

      info per chi non è di Castellanza (*):
      “Castellanza Viva” è il giornalino di Castellanza. Sul numero di dicembre (pag. 8-9) si parla della stazione, per chi fosse curioso di conoscere il “punto di vista” dell’Amministrazione Comunale sullo stato dei lavori della stazione, ecco il link: http://www.comune.castellanza.va.it/cittadino/giornalino/

      (*) alcuni tra quelli che hanno visitato questo blog e ci hanno contattato, anche se sono utenti della stazione di Castellanza, non abitano a Castellanza

      • salvatore
        21/03/2012 alle 17:48

        sig Rigano avrei bisogno di parlarle,la prego di contattarmi al n 3474823902 mi chiamo D’Auria.la ringrazio

  2. 25/04/2011 alle 15:51

    Un ulteriore aggiornamento sullo “stato avanzamento lavori” in termini più ampi:

    (Da FB) Bruno Monhurel (19 aprile alle ore 0.12 ). Testimonianza: Ero con Meri sulla navetta quando è accaduto. Le cose si sono svolte così: C’era una macchina posteggiata male in stazione che impediva il passaggio della navetta. L’autista si è arrabbiato, e vedendo i vigili con l’autovelox lungo la via Morelli, si è fermato e ha chiesto ai vigili di andare a controllare in stazione chi posteggia male e ostacola il passaggio. La vigilessa gli ha risposto che la stazione è territorio di Busto e che quindi non poteva fare nulla.
    Io ricordo benissimo che, subito dopo l’apertura di quella Vergogna che è la nostra Stazione, i sindaci di Castellanza e Busto avevano iniziato una trattativa per fare una permuta di terreni, in modo che il terreno in cui è collocata la stazione diventasse territorio di Castellanza! Ci sono anche degli articoli su Varese News che lo testimoniano! La risposta della vigilessa evidenzia che la stazione di Castellanza è ancora in territorio di Busto, quindi, dopo tante belle parole, neppure quella trattativa/promessa è andata a buon fine!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento