Navette e Autobus di collegamento

Collegamenti urbani ed extraurbani per chi arriva alla stazione di Castellanza:

Autobus-Navetta  NUOVA-VECCHIA STAZIONE  (CASTELLANZA-CENTRO):
Raggiunta la Vecchia Stazione (piazza XXV Aprile) si può proseguire con la linea TRADATE-LEGNANO (autobus FNMA). Maggiori info.

Autobus STIE linea LEGNANO-BUSTO ARSIZIO-GALLARATE, uscire dalla stazione seguendo la direzione per via Rieti, fermata STIE a circa 5 min (via Todi-angolo via XX Settembre)

Navetta di collegamento con UNIVERSITÀ LIUC e STAZIONE FERROVIARIA FS di LEGNANO (servizio gestito da LIUC: il servizio è riservato a studenti, professori, personale e visitatori LIUC)

Castellanza: altri mezzi di trasporto

  • Altri MEZZI PUBBLICI nel COMUNE di CASTELLANZA
  • AUTO AMICA (servizio gratuito per anziani e disabili che collega diversi punti della città: le due cliniche, i supermercati, la sede dell’Asl, il Municipio, le due chiese, la Biblioteca e il Centro Civico, la Farmacia comunale); vedere ORARI su Castellanza@online
  • Servizio di Trasporto Sanitario con sede a Castellanza (servizio gestito da Associazione A. Santa Maria O.N.L.U.S. presso il Gruppo Multimedica di Castellanza; il servizio è a pagamento, modalità e tariffe indicate nel sito dell’associazione: valleolonasoccorso.it )
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: